Scatta la campagna elettorale

A disposizione gli spazi per le amministrative

TORINO – Scatta ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni amministrative 2016. E con essa anche la possibilità per i movimenti politici locali di acquistare spazi sul nostro giornale.
“La Città” a partire dal prossimo numero di “Città Più” darà la possibilità a tutte le forze politiche di acquistare una pagina del giornale per promuovere, presentare la propria lista, le proprie iniziative, insomma quello che hanno intenzione di fare per il paese.
Le possibilità, come sempre, sono principalmente due: acquistare degli spazi pubblicitari, stile quelli che sono acquistati da negozianti ed artigiani. Può essere una forma utile per presentare eventi, incontri, convegni, “santini”.
Acquistare una pagina “autogestita” della versione a colori, quella che uscirà sempre il primo mercoledì del mese, al cui interno potranno liberamente inserire i vostri comunicati.
Il tutto, fatta salva la cronaca degli eventi, che verrà come sempre assicurata dallo staff de “La Città” di Trofarello. Per richieste di contatto si può far riferimento al numero diretto del giornale 3336694637, cui è possibile anche mandare un WhatsApp vocale o inviare una email agli indirizzi: info@lacittaditrofarello.it oppure erredipressedizioni@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *