Sauglio Social Club per un’estate musicale

Logo Sauglio Social ClubCENTRO – Per 7 serate, nei weekend di luglio, presso l’Area AR di Valle Sauglio (via San Rocco, Trofarello) sarà possibile ascoltare musica live, guardare film, vivere un Poetry Slam e, naturalmente, mangiare e bere qualcosa di buono in compagnia.
Per l’ultimo appuntamento, sabato 23 luglio, lo chef del Circolo dei lettori preparerà una cena (su prenotazione) dedicata all’ Associazione Libera di Don Ciotti.
Il Sauglio Social Club è un’iniziativa di A.R. Valle Sauglio realizzata in collaborazione con il Circolo Culturale Il Peocio. Questo il programma delle serate: Venerdì 1 luglio, ore 21,30 – Cinema: proiezione del film “Love & Mercy” (Bill Pohlad 2015) – un ritratto non convenzionale di Brian Wilson, leader dei Beach Boys.
Sabato 2 luglio, ore 21,30 – Live concert: la band moncalierese DiscoGraphia e il suo scatenato viaggio nella discomusic dalle origini ai successi più recenti.
Venerdì 8 luglio, ore 21,30 – Cinema: proiezione del film “I love Radio Rock” (Richard Curtis 2009) – la travolgente storia di Radio Rock: nel 1966 una nave inglese ancorata nel mare del nord viene trasformata in una stazione radio pirata che trasmette musica pop e rock 24 ore al giorno.
Sabato 9  luglio, ore 21,30 – Live concert: è la volta dei torinesi Time Machine, da anni una delle tribute band più spettacolari sulla scena, dedicata alla grande musica dei Pink Floyd e capace di proporne le atmosfere con un’accurata e suggestiva coreografia.
Venerdì 15 luglio, ore 21,00 – Poesia e live music: arriva il 1° Valle Sauglio Poetry Slam, una gara di poesie declamate dagli autori che si scontreranno fra loro in turni di tre minuti e che saranno votati dal pubblico presente. Il vincitore parteciperà alla finale del Campionato Nazionale Poetry Slam 2016-17. Il Poetry Slam sarà accompagnato dall’esibizione del trio Arcacel, voce solista Franca, fisarmoniche Claudia e Elena.
Sabato 16 luglio, ore 21,30 – Live concert: ‘60/’70 Rock Band . Pura e scatenata energia rock con una tostissima tribute band dedicata alla musica dei Deep Purple.
Sabato 23 luglio, ore 20:30 – Cena per la legalità – Lo chef Stefano Fanti, del ristorante “Circolo dei lettori” di Torino, con i prodotti dell’associazione Libera (prodotti coltivati nei terreni confiscati alle mafie) e a km 0 del territorio trofarellese, curerà un menù prelibato per una cena (su prenotazione) il cui ricavato sarà interamente devoluto proprio a Libera per sostenere i progetti di gestione e
riutilizzo dei beni confiscati alle mafie in Piemonte. Tutte le sere ristorante e birreria aperti fin dalle 19:30 per chi vuole mangiare e aspettare in compagnia l’inizio degli spettacoli.
Gli spettacoli si terranno all’aperto presso l’Associazione Ricreativa Valle Sauglio, via San Rocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *