Flipet e CasaOz: ricomincia il percorso insieme

A3 flipet-per-casaozCENTRO – Dopo l’esperienza del “gelato sospeso” dei mesi estivi, che ha regalato a CasaOz decine di chili di gelato per i bambini, ritorna la collaborazione tra la gelateria Flipet e l’associazione CasaOz di corso Moncalieri, a Torino, dove i bambini che hanno incontrato la malattia, e le loro famiglie, trovano momenti di normalità.
La famiglia Gioda ha deciso di continuare a sposare la causa di CasaOz offrendosi come un luogo di raccolta del sostegno che gli amanti del gelato vogliono dare ai laboratori di CasaOz.
I laboratori sono molto importanti per CasaOz e per i bambini ed i ragazzi che li frequentano perché sono luoghi di crescita, sia personale che collettiva, in cui i bambini imparano e sperimentano insieme, integrando le proprie diversità e permettendo al gruppo di arrivare là dove il singolo non riesce a giungere.
I laboratori sono diversi: cucina, Lego, musica, basket, nuoto e pattinaggio sono solo alcune delle possibili soluzioni che si possono trovare a CasaOz. La raccolta di fondi a cui si può aderire nella gelateria Flipet contribuirà concretamente alla realizzazione di questi laboratori che, lo ricordiamo, sono aperti a tutti i bambini interessati.
Allora vi aspettiamo da Flipet, dove il buon gelato fa anche bene.
Davide Roccati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.