Trofarello si impantana sul campo di Villafranca

PROMOZIONE GIR. C | 6A giornata
VILLAFRANCA-TROFARELLO 1-0
VILLAFRANCA: Basano; Allasia, Fraccon, Niardi  (42’ st Rollè), Curcio, Barbero, Duvina (17’ st Gana ), Montanari, Stangolini  (44’ st Giay), Baruzzo (32’ st Etzi), Monetti (39’ st Palmero ). A disp. Fileppo, Scaglia. All. Baron.
TROFARELLO: Stella; Zaza, Tosatto, Tonso, Favaretto, Gatti, Romano, F. De Salvo (5’ st Presta), Di Nobile, Novara (25’ st Dominin), Casale Alloa (16’ st Fronticelli. A disp. Gallino, Gallai, Marroni, Telloli. All. Grosso.
MARCATORI: st 35’ Allasia.
TERNA: Canzoneri di Nichelino (Dudas e Iarrusso di Nichelino).
VILLAFRANCA – Sconfitto nuovamente il Trofarello di mister Grosso a Villafranca, in una gara alla portata della squadra biancorossa che si lasciava sfuggire l’occasione di portare a casa i tre punti. I trofarellesi andavano sotto a dieci minuti dalla fine della gara e nel tempo restante non riuscivano a trovare la rete del pareggio, complice la poca lucidità e l’attenzione del portiere avversario che non si lasciava sorprendere.  Una gara che regalava non molte occasioni gol nette, nel corso dei novanta minuti di gioco i portieri sono stati poco impegnati. I biancorossi tiravano per la prima volta in porta dopo venti minuti circa dal fischio iniziale, al 18’ Novara prova dalla distanza la ma sfera accarezzava il palo e terminava sul fondo. Al 26’ si vedeva il Villafranca che si rendeva pericoloso su calcio di punizione: Barbero crossava in area ma il pallone veniva respinto. Sul finale della prima frazione di gioco il Villafranca si avvicinava alla rete in almeno due occasioni: la prima con Barbero che riceveva palla, da solo calciava ma Stella in uscita gli toglieva il pallone dai piedi e dopo con Duvina che in area di rigore avversaria colpiva di testa ma ancora una volta l’estremo difensore avversario si opponeva. Nella ripresa partiva forte il Villafranca, al 7’ imbucata di Baruzzo ma Stella si faceva trovare pronto. Al quarto d’ora di gioco azione biancorossa che portava al tiro Novara ma la sfera impattava sull’avversario, di seguito calciava Presta ma Basano chiudeva la saracinesca. Al 35’ arrivava il gol partita di Allasia che si infilava fra le maglie avversarie e batteva a rete. Al 40’ il Trofarello si portava in avanti alla ricerca del pareggio, Favaretto, da calcio piazzato, crossava in area, Tosatto per un soffio mancava il tap in del pareggio. Ora la classifica dei biancorossi si fa preoccupante, la mancanza di lucidità ha offuscato le idee, ora serve una vittoria per ridare morale all’ambiente.
Risultati (6° giornata): Atl. Santena-PancalieriCastagnole 0-4; Busca-Moretta 1-0; Carmagnola-Infernotto 2-0; Cavour-carignano 1-1; Centallo-Montatese 1-2; Pedona BSD-Saviglianese 5-1; Revello-Piscineseriva 3-2.
Classifica: Pedona BSD 18; Montatese 16; PancalieriCastagnole 13; Carmagnola e Revello 11§; Moretta e Infernotto 9; Piscineseriva 8; Centallo, Cavour, Villafranca e Busca 7; Trofarello 6; Carignano 5; Saviglianese e Atl. Santena 1.
Prossimo turno (7°): Carignano-Carmagnola; Infernotto-Revello; Moretta-Centallo; Pancaliericastagnole-Busca; Piscineseriva-Pedona BSD; Montatese-Villafranca; Saviglianese-Atl. Santena; Trofarello-Cavour (22/10/2017 ore 14:30 in via Torricelli 2
JUNIORES | 3A campionato Provinciale
Pralormo-Trofarello 0-7
TROFARELLO: Bergia, Mezzo, Del Pero, Rabino, Quattrone, Lentinello (10′ st Scarino), Marroni, Baseotto (10′ st Vitrano), Romano, Di Giovanni (10′ st Briccarello), Ardissone (10′ st Telloli). A disp. Zanni. All. Salvatore Lombardi.
MARCATORI: pt 1′ Baseotto, 8′ e 30′ Ardissone, 19′ e 35′ Di Giovanni, 15′ e 33′ Simone Mun Romano
Seconda vittoria per la Juniores trofarellese che batteva il Pralormo segnando sette reti. Una bella prestazione da parte dei ragazzi che pian piano riescono a mettere in campo le idee di mister Lombardi.  I biancorossi si disponevano in campo in modo ordinato e dimostravano una buona organizzazione di gioco. Cinici sotto porta e cattivi al punto giusto, i trofarellesi strapazzavano l’avversaria e raggiungevano quota 6 punti in classifica.
Risultati (3°): Albese-Montatese 6-1; Ceresole d’Alba-Lenci 1-2; Corneliano Roero-Caramagnese 1-1; Cortemilia-Sommarivese 1-0; Sportroero-Canale 2000 4-2.
Classifica: Lenci 9; Corneliano Roero e Caramagnese 7; Albese, Trofarello, Cortemilia e Montatese 6; Ceresole d’Alba e Sportroero 3; Sommarivese, Langa calcio, canale 2000 e Pralormo 0.
Prossimo turno (4° giornata): Canale 2000-Pralormo; Caramagnese-Sportroero; Lenci-Albese; Montatese-Langa Calcio; Sommarivese-Corneliano Roero; Trofarello-Ceresole d’Alba (21/10/2017 ore 15:00 in via Torricelli 22).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *