Un successo con i piccoli amici dell’AVIS – AIDO

CENTRO - Un grande successo. La quarantanovesima edizione della festa dell’Avis Aido ha fatto registrare una massiccia partecipazione di bambini. «Quest’anno 314 bambini hanno partecipato alla giornata di giochi. Un ottimo risultato con una massiccia partecipazione di pubblico che ci ha ripagato del lavoro svolto durante tutto l’anno – commenta il presidente dell’Avis Francesco Ferrando – Abbiamo lavorato intensamente per diversi giorni, sia perché le pratiche burocratiche si sono ancor più accentuate, sia perché le strutture devono sempre essere mantenute in efficienza e quindi i preparativi sono sempre molto impegnativi. Sono comunque molto soddisfatto perché abbiamo avuto una massiccia collaborazione da parte dei familiari, volontari e componenti del direttivo Avis-Aido. Vorrei ringraziare l’amministrazione Comunale, la Polizia Municipale che ci ha supportato nella redazione delle pratiche burocratiche, la Croce Rossa massicciamente presente con la solita disponibilità, la Protezione Civile di Cambiano e l’Associazione Nazionale Carabinieri. Possiamo ancora aggiungere – continua Ferrando – che la 49ª edizione della festa dell’Avis-Aido è ulteriormente cresciuta per quanto riguarda il numero dei negozianti e di singoli amici che hanno aderito alla nostra iniziativa mettendo a disposizione premi e coppe». Ma vediamo i vincitori di questa corsa dedicata ai bambini divisi per età.
Bimbi di tre anni
Primo classificato: Mazzara Mattia, 2° classificato Marcon Alessio, 3° classificato Treccarichi Eric.
Bimbi di quattro anni
Primo classificato: Sanna Edoardo, 2° classificato Casamassima Mattia, 3° classificato Sorrentino Martina.
Bimbi di cinque anni
Primo classificato: Prestipino Matteo, 2° classificato Milanese Simone, 3° classificato Tigani Andrea.
Bimbi di 6 anni
Primo classificato: Pizzolato Elisa, al secondo posto Tocchi Andrea, terzo è stato Canfora Riccardo. A seguire
Bimbi di 7 anni
Primo classificato: Sandri Leonardo. Al secondo posto Bruschetta Simone, terzo: Pasta Pietro. A seguire nella classifica:
Classifica 8-9 anni femminile
Candellero Chiara(1° classificata), Graziano Alice (2° classificata), Draicchio Karin (3°). A seguire
Classifica 8-9 anni maschile
Primo della classifica: Molinari Antonio. 2°: Leone Andrea, al terzo posto è arrivato Mout Simone. A seguire:
Classifica 10-11 anni femminile
Al 1°posto Smeca Serenella, al 2° posto Masera Miriam ed al 3 gradino del podio Pulido Alice. A seguire:
Infine la classifica dei ragazzi di 10-11 anni. Tra i ragazzi è arrivato al primo posto in assoluto Schirru Alessandro, 2° posto a Zecca Daniele, mentre al terzo posto si è classificato Matera Fabrizio.

Gabriele Paquola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.