La Easy Big Band lancia il suo concerto di Natale

CENTRO – L’Associazione Musicale Entertaining Band con il Patrocinio del Comune di Trofarello  presenta Christmas Concert con la Jazz Orchestra EASY BIG BAND, l’Associazione Musicale ENTERTAINING BAND (EASY BIG BAND) presso il Centro Culturale “G.Marzanati”, per augurare a tutta la cittadinanza i migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Il programma del concerto è di musica “Swing Mainstream”, che è lo stile musicale in cui l’uniformità del ritmo e il rilevante protagonismo dei musicisti e della voce solista,  unisce in un unico filo di intesa i musicisti e il pubblico, anche quello meno attento alla musica jazz.
Appuntamento con la  Easy Big  Band, (5 sax, 4 trombe, 4 tromboni, pianoforte, chitarra, contrabbasso, batteria) e la voce solista di Roberta Bacciolo presso il  Centro Culturale” G.Marzanati”, Via C.Battisti 25 Trofarello, venerdì 22 Dicembre, alle ore  21,30.
«Nell’augurare a tutta la cittadinanza Buon Natale e Felice Anno Nuovo, l’orchestra inserirà nel suo repertorio alcuni arrangiamenti di classici brani natalizi, come ad esempio: White Christmas, Let It Snow! Let it now!, Let it Snow!, Jingle Bells, Santa Baby,  per creare un atmosfera serena, coinvolgente, fluida e accessibile – spiega il direttore artistico dell’associazione musicale Giancarlo Capolongo – Il concerto è rivolto a tutti, agli appassionati, ed a chi vuole avvicinarsi alle molteplici espressioni del linguaggio musicale jazzistico, ed in particolare alla Swing-Music».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *