Si pulisce la città con “Puliamo il mondo”

CENTRO - Il 30 Settembre torna la manifestazione di Legambiente “Puliamo il mondo” con la sua edizione 2018. Il programma prevede il ritrovo alle ore 8,30 davanti al Comune per la consegna del materiale e l’inizio delle attività di pulizia, la fornitura del materiale occorrente: guanti, pettorine (per adulti e bambini), cappellini, rastrelli, palette, scope e sacchi. Alle ore 13 è prevista la conclusione conun rinfresco di ringraziamento in comune. Le vie interessate sono:
piazzale Europa e le zone adiacenti alla Stazione Ferroviaria; piazza Duca D’Aosta; i giardini di Via Torretta; via XXV Aprile angolo via Rocchette; via IV Novembre sino all’incrocio con strada di Crose; via Roma; il percorso verde tra via Torino e l’angolo di viale della Resistenza, percorrendo poi la via Torino stessa sino a Via Belvedere, proseguendo in via XXV Aprile sino a via Nino Costa e rientrando in Strada Palere e viale della Resistenza, la Frazione Vallesauglio.
Sul territorio (all’interno delle zone interessate dagli interventi di pulizia) saranno posizionati contenitori di varia misura, per il deposito dei diversi rifiuti raccolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *