Va in scena il sogno della TSec, creare un “polo territoriale” per la pallavolo maschile

CENTRO – Una nuova avventura sta prendendo forma nella pallavolo maschile giovanile. «La squadra della nostra città (il Trofarello SEC) e il G. S. Pino stanno creando un gruppo di ragazzi delle annate 2006 e 2007 per un nuovo progetto di volley maschile – spiega Erik Viotti, dirigente TSec – La squadra si chiama Star Volley ed è già una realtà che ha coinvolto altre società sportive del territorio. Una dozzina di ragazzi si allenano e si affiatano già da qualche settimana, seguiti da un validissimo staff tecnico, alternando sessioni di allenamento a Pecetto e a Trofarello.
Il progetto è ambizioso: creare un polo territoriale per la pallavolo maschile. L’avventura inizia con la Under 14, ma molte società del territorio si stanno interessando a questa novità, soprattutto pensando al futuro dei loro pallavolisti maschi che in alcuni casi sono inseriti in squadre femminili.
Che la pallavolo non sia solo uno sport solo femminile lo si sa da tempo, soprattutto in questi giorni in cui la nostra Nazionale maschile sta giocando il Campionato Europeo. La squadra per i nostri ragazzi c’è ed è pronta, chiunque voglia provare a farne parte può contattarmi scrivendo a erik.viotti@gmail.com».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *