Concerto della Easy Big Band per salutare l’arrivo dell’autunno

CENTRO – Il jazz targato trofarello torna sul palco con un fantastico concerto d’autunno. In scena l’Associazione Musicale Entertaining Band (Easy Big Band), con il Patrocinio del Comune di Trofarello, Assessorato alla Cultura, che ha organizzato un concerto di musica jazz nello spazio esterno del Centro Culturale “G.Marzanati”. «A causa dei vari decreti imposti dal Governo per controllare il diffondersi del COVID-19, le occasioni di suonare sono veramente poche – commenta il presidente dell’orchestra Giancarlo Capolongo – I locali in cui si faceva musica dal vivo hanno rinunciato alla programmazione o programmano concerti con pochi elementi. Gli aiuti economici, del Governo promessi ai musicisti professionisti non sono sufficienti e non sono stati dati a tutti. La situazione per il mondo dello spettacolo è grave e non se ne vede la fine in tempi brevi.
Pertanto un invito ai cittadini di Trofarello di non perdere l’occasione di ascoltare la “Swing Music” dell’orchestra Easy big Band, poi sarà servito un aperitivo a conclusione di un bel pomeriggio insieme. Saranno osservate tutte le disposizioni previste dal DPCM dell’ 11/06/2020». La capienza massima di accesso al concerto è di 200 persone.
In caso di maltempo il concerto verrà annullato. Ingresso libero. L’appuntamento è per Domenica 4 Ottobre 2020 ore 17,30, Centro Culturale” G.Marzanati”. Via C.Battisti 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.