Nuovo negozio di prossimità

CENTRO – Progettato per offrire un’esperienza d’acquisto facile, veloce, conveniente e di qualità, è stato inaugurato giovedì 10 Dicembre a Trofarello un nuovo Despar Express.
Nel cuore della cittadina di Trofarello, in Piazza I Maggio, il nuovo punto di vendita capace di essere innovativo e rispettoso della tradizione, moderno e tipico al tempo stesso, è pensato per garantire un importante servizio alla comunità.
La proposta Despar Express risponde alle necessità di praticità dello stile di vita dei consumatori di oggi. Ottimo equilibrio tra convenienza e qualità, il tutto in un clima di cordialità e professionalità, offre un alto livello di servizio e un’elevata qualità dei freschi e freschissimi.
Fiore all’occhiello del nuovo Supermercato è il reparto servito di gastronomia, dove sono presenti anche tante eccellenze tipiche del territorio.
Un assortimento completo e in linea con le esigenze dei consumatori, con particolare attenzione ai localismi e ai prodotti firmati Despar, rafforzando in entrambi i casi il legame con il territorio e l’italianità.
Il nuovo Despar Express ha importanti caratteristiche di ecosostenibilità quale l’illuminazione totalmente a led e i banchi frigo chiusi, per ridurre al minimo le dispersioni. «L’apertura del nostro Supermercato è stato un momento che tutti in paese aspettavano con grande curiosità. Abbiamo pensato ad un luogo dove sentirsi a casa e dove trovare cortesia, freschezza, competenza, consigli sugli acquisti e convenienza» dichiarano soddisfatti Rosanna e Gianluca Bortolozzo, titolari del nuovo punto di vendita e dell’Eurospar di Via Palmiro Togliatti “E’ importate per noi essere garanzia di servizio e vicinanza. Vogliamo meritarci la fiducia di chi ci sceglie ogni giorno, attraverso la competenza che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.” Il nuovo Supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20.
Il locale è dotato dei più moderni impianti di climatizzazione ricambio e purificazione aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.