Tutta la squadra di Bianco per la lista Trofarello#ConTe

CENTRO – Ecco la quarta tranche dei candidati che appoggiano la lista “Trofarello #ConTe” di Fabio Bianco.

Jessica Cantone, 29 anni responsabile di sede di azienda multiservizi, laureata in giurisprudenza. «Credo che trofarello abbia bisogno di cambiare la sua classe politica e come giovane ho scelto di sostenere Fabio Bianco e il programma della lista Trofarello ConTe pieno di innovazione e visione del futuro».

Rita Longhin, 55 anni responsabile amministrativa.
Consigliera comunale a Moncalieri dal 2015 al 2020 nel gruppo del M5S. «Mi sono occupata con passione dei temi quali Ambiente: rifiuti in particolar modo, acqua pubblica – Politiche sociali: inclusione sociale – Urbanistica: controllo del territorio Bilancio comunale. Voglio contribuire con la mia esperienza al bel progetto di Fabio Bianco, un giovane veramente in gamba».

Fabio Togliatti
41 anni. «Lavoro presso un’azienda leader in Italia nella rigenerazione meccanica nel settore automotive. Vivo a Valle Sauglio con la mia compagna e mia figlia nata nel 2020. Ho deciso di mettermi in gioco e di sostenere la lista Trofarello #ConTe e Fabio Bianco per l’apporto di professionisti, tecnici e persone competenti ed affiatate che guardano al futuro e al benessere comune».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *