Elezioni per un rinnovamento dei vertici dell’Associazione Partigiani

CENTRO – Cambio ai vertici dell’Anpi locale. «Sono ormai passati cinque anni da quel lontano 2016 e il Congresso dell’A.N.P.I., che avrebbe già dovuto tenersi nel gennaio scorso, è ormai alle porte – esordisce il presidente di Sezione, Luca Eandi – L’intero Direttivo di Sezione è dimissionario ed è pertanto indispensabile trovare energie fresche (e magari anagraficamente meno mature), che sostituiscano gli uscenti.
Dopo cinque anni di crescita, che hanno portato la nostra Sezione a sfiorare i cinquanta iscritti, sarebbe veramente un peccato disperdere il patrimonio di rapporti e di iniziative che in questi anni abbiamo faticosamente costruito e doverci sciogliere, accorpando gli iscritti ad una Sezione di qualche Comune limitrofo.


Quello che rivolgo quindi a tutti voi, anche se non più iscritti alla nostra Sezione, è un appello a farvi avanti, ciascuno a seconda delle proprie disponibilità e predisposizioni personali e ad aiutarci a dare un futuro all’A.N.P.I. di Trofarello.
Il Congresso della nostra Sezione dovrebbe verosimilmente (ne daremo conferma) tenersi sabato 27 novembre (siamo in attesa di appurare la disponibilità del rappresentante del Direttivo A.N.P.I. Provinciale a presenziare e della sala al Marzanati). L’A.N.P.I. Nazionale ha già predisposto come base per il futuro dibattito un documento congressuale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.