Gli Alpini votano per eleggere il nuovo capogruppo

CENTRO – Appuntamento elettorale anche per gli Alpini di Trofarello. «A seguito delle dimissioni irrevocabili del Capogruppo Alfonso Leso date durante lo scorso consiglio direttivo di mercoledì 13 ottobre si rende indispensabile nominare il suo sostituto – commenta Piero Ottone – Le candidature per la carica dovranno pervenire entro i prossimi giorni presso la sede di viale della Resistenza. Le elezioni sono in programma per Domenica 28 Novembre in occasione dell’Assemblea Annuale che si terrà in sede in prima convocazione alle ore 8.30 e in seconda convocazione alle ore 10.30. All’ordine del giorno c’è il ricordo dei soci scomparsi, la relazione morale degli anni 2017/2021, la relazione finanziaria 2021, l’approvazione delle relazioni, la relazione delle attività future e dei relativi finanziamenti. Per permettere una più agevole affluenza alle Votazioni per il Capogruppo le elezioni si svolgeranno Sabato 27 Novembre dalle ore 10 alle ore 19 e Domenica 28 dalle ore 10 alle ore 19».
Il Capogruppo concorrerà di diritto alla carica di presidente del Circolo Culturale Ricreativo e Sportivo Alpini Trofarello come da articolo 14 dello statuto del Circolo. Le votazioni per il presidente del Circolo si
terranno il 16 gennaio 2022. Il mancato tesseramento oltre a privare l’Ana dell’adesione al sodalizio comporta il mancato invio dei giornali L’Alpino e Ciao Pais.La quota 2022 di € 25.00 come per gli ultimi 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *