Lavori alla condotta dell’acquedotto. Senso unico alternato sul cavalvaferrovia in zona Corea dal 9 maggio fino al 5 giugno

Chiusura straordinaria di un senso di marcia del cavalcaferrovia di via Mulino della Splua dal 9 maggio al 5 giugno. Provvedimento necessario per provvedere ad importanti ed irrevocabili lavori di sistemazione alla condotta dell’acquedotto comunale. In particolare sul cavalcaferrovia di Via Molino della Splua sarà istituito il senso unico alternato regolato tramite il posizionamento di un semaforo sulla corsia del lato sinistro di Via Molino della Splua, con direzione di marcia da Trofarello verso Moncalieri. Sull’altra corsia sarà imposto il divieto di transito per tutti i veicoli con eccezione dei mezzi del cantiere, di polizia e soccorso. Istituito anche il divieto di sosta e fermata su ambo i lati e la riduzione del limite di velocità oraria da 50 km/h a 30 km/h.

Per l’occasione cambierà anche la viabilità della zona. In Via Volta, in corrispondenza dell’intersezione con Via Battisti: divieto di sosta e fermata su ambo i lati, riduzione del limite di velocità orario da 50 km/h a 30 km/h, obbligo di svolta a destra su Via Battisti con direzione verso Trofarello centro. In via Cuneo, nei pressi dell’intersezione tra la medesima e Via Molino della Splua: divieto di sosta e fermata su ambo i lati, riduzione del limite di velocità orario da 50 km/h a 30 km/h. Le eventuali macchine lasciate in sosta in contrasto alla presente Ordinanza saranno fatte rimuovere dal Comando Polizia Municipale e verranno riconsegnate agli aventi diritto previo il pagamento delle spese di rimozione e custodia. «L’avviso sarà diffuso a tutta la cittadinanza con ogni mezzo – commenta il vicesindaco Giorgio Miletto – è molto probabile che si verifichino dei problemi alla viabilità in quella parte di ingresso al paese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *