Tutti gli impegni del coro Haendel

CENTRO – Un programma fittissimo di iniziative quello che dovrà affrontare il coro Haendel nei prossimi mesi. Il programma prevede il primissimo appuntamento Giovedì 2 giugno a Trofarello per la Festa della Repubblica. Seguiranno Sabato 4 giugno a Torino, il concerto per Rotary (ancora da confermare). Domenica 26 giugno a Casale: CARMINA BURANA.
Sabato 2 Luglio a Cento: CARMINA BURANA.
Sabato 3 Settembre – Fossano: CARMINA BURANA.
Sabato 17 Settembre – Agliè’: AIDA.
Domenica 23 Ottobre – Torino: AUDITORIUM RAI – CARMINA BURANA. I 30 coristi affronteranno con la consuetà serietà gli impegni fino ad ottobre. «Il nostro percorso è sempre impegnativo ma con molte soddisfazioni. Il gruppo è molto unito grazie soprattutto all’impareggiabile professionalità e pazienza del maestro Gabriele Manassi – commenta il presidente Valter Scalenghe – Abbiamo ripreso da tempo le nostre prove settimanali grazie anche alla disponibilità del Centro Culturale Marzanati, che ci ha messo a disposizione la Sala Nimbo. Un gruppo che vuole crescere.
Siamo infatti sempre aperti e disponibili ad accogliere nuovi coristi – conclude Valter Scalenghe – Proviamo sempre il mercoledì sera. Per partecipare è possibile contattarmi tramite WhatsApp al numero 3452453339».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *