Successo per “Le Arance della Ricerca”: raccolti 1.976 euro per l’oncologia

CENTRO – Sabato 25 e domenica 26 gennaio si è svolta con grande successo l’iniziativa benefica “Le Arance della Ricerca”, organizzata dai volontari del Circolo Gemellaggio di Trofarello in collaborazione con l’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). Grazie alla generosità dei donatori e al prezioso lavoro dei volontari, sono stati raccolti ben 1.976 euro, che saranno devoluti alla ricerca oncologica.
L’evento ha visto una partecipazione entusiasta della comunità di Trofarello, che si è mobilitata per sostenere una causa di grande importanza. Fondamentale il contributo degli Alpini di Trofarello, rappresentati da Piero Ottone, e del Centro Incontro Di Vittorio, che hanno collaborato per garantire la riuscita della manifestazione.
Un ringraziamento speciale va anche al Comune di Trofarello, che ha concesso il suo patrocinio all’iniziativa, dimostrando ancora una volta la sua sensibilità e il suo sostegno verso progetti di solidarietà e impegno civile.
L’iniziativa si inserisce in una lunga tradizione di solidarietà e impegno della città, che ogni anno si dimostra vicina alle cause più importanti, come la lotta contro il cancro. I fondi raccolti contribuiranno a sostenere la ricerca scientifica, strumento essenziale per migliorare diagnosi e cure contro questa malattia.
I promotori dell’evento desiderano ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato e donato. Le “Arance della Ricerca” non rappresentano solo un simbolo di salute e speranza, ma anche un segno tangibile della forza della comunità nel fare la differenza.