Assemblea CgT, confermati i vertici

Comitato Genitori MatiteMa la partecipazione resta bassa

CENTRO – Si è tenuta venerdì 14 novembre l’assemblea del Comitato Genitori Trofarello. Tra i punti all’ordine del giorno il resoconto delle attività sin qui svolte ed il rinnovo del direttivo. Confermati i vertici, con Stefania Gamba Presidente, Giulia Prastaro Vice Presidente e Giulia Donatelli Tesoriere. Si registrano tuttavia quattro defezioni nel coordinamento, e continuano a risultare completamente privi di rappresentanti i due plessi di Valle Sauglio.

“Al momento andiamo avanti in deroga al nostro statuto, che prevede che tutti i plessi siano rappresentati” spiega Stefania Gamba “tuttavia dobbiamo nostro malgrado rilevare che la partecipazione continua ad essere decisamente insufficiente, sia a livello di impegno attivo che in occasione delle assemblee. Speriamo di porre rimedio a questa situazione quanto prima, diversamente con rammarico devo ammettere che sarà difficile riuscire a realizzare una continuità dell’operato del CgT”.

E prosegue: “Molti i progetti che l’anno scorso sono stati realizzati. Ringraziamo caldamente tutti i volontari CRI, gli Alpini, i Vigili, i genitori ed i nonni che hanno reso possibile la realizzazione del Pedibus. Tra le iniziative ricordiamo anche il mercatino dei libri usati delle scuole medie e la raccolta dei tappi. Quest’ultima ha portato nelle casse della scuola fino a questo momento ben 275 Euro. Il ricavato è stato destinato, in accordo con la direzione scolastica, all’acquisto di materiale farmaceutico e di primo soccorso, che sarà distribuito equamente a tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Trofarello”.

Sandra Pennacini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *