APPRODA IN TELEVISIONE, SUL CANALE 613 DEL DIGITALE TERRESTRE IL TROFARELLESE FABIO PANNIELLO.
17 anni compiuti il 6 settembre, segno zodiacale Vergine, passione per lo spettacolo da quando era bambino, Panniello condurrà una sorta di Tg per l’emittente digitale ForMusic, tutto dedicato ai ragazzi. A partire da sabato 20 settembre, dalle ore 18 alle 19.
Fabio già da qualche tempo ha un canale personale su Youtube dove canta cover e commenta a modo suo notizie e riflessioni. «Sono molto seguito. Una cosa che ho creato dal nulla e la gente mi riconosce e commenta quello che dico tramite la webcam del mio computer, così sono stato tirato in ballo da un amico che mi ha chiesto di mettermi in gioco.
Un’occasione unica che non mi potevo perdere». Il giovane trofarellese, che studia all’alberghiero Giolitti di Torino, nelle prossime settimane, sarà protagonista di una rubrica Tg, dedicata ai giovani.
Fabio e la redazione di FORMUSIC TV, canale 613 del digitale terrestre, definiscono questo nuovo programma, importante, dal punto di vista dell‘informazione e della prevenzione. Saranno presenti numerosi esperti in studio per parlare di bullismo, alimentazione, razzismo e tanti altri argomenti legati ai giovani, con il linguaggio dei giovani.
ForMusic TV è emittente di riferimento per il pubblico giovane tanto in Piemonte (è infatti visibile in chiaro sul digitale terrestre piemontese, canale 613) quanto altrove (visibile in streaming su www.formusic.tv). ForMusicTV ha instaurato, grazie ad un efficiente
lavoro di pubbliche relazioni, unottimo rapporto con le Majors discografiche (Sony, Warner, Universal, Emi e Sugar) per poter ricevere in tempo reale e costantemente i video musicali ufficiali da trasmettere in onda ma, anche per far sì che le stesse scegliessero, cosa che hanno fatto, ForMusic TV per la promozione dei rispettivi artisti con prodotti discografici in uscita. Nata per essere l’emittente dei giovani, è proprio tra i giovani che ForMusic TV si è resa protagonista partecipando ad eventi quali “Torino Street Style con Vertigimn”, Flash Mob torinese dedicato ai One Direction e la festa di fine anno scolasticodegli studenti di Torino.