A Natale mettici il cuore… con Lulabù

Lulabu1

CENTRO – A Natale, mettici il cuore… il cuore dolce e morbido dei “Torroncini Lulabù” solidali per gli oltre 300 bambini che attendono un dono prezioso, che trasformi il loro Natale in un giorno di gioia ancora più grande. «Grazie alle persone che parteciperanno all’iniziativa questi 300 bambini riceveranno chi un abito, chi un paio di scarpe, chi una bici per poter frequentare regolarmente la scuola; a tutti verrà assicurato un nutriente pranzo natalizio. Squisiti per chi li riceve perché prodotti dalla pasticceria “Scalenghe” di Trofarello, che ha appena ricevuto il riconoscimento Slow Food di “Maestro del Gusto” e che ringraziamo per la disponibilità a collaborare con Lulabù ed i suoi intenti di solidarietà. I “Torroncini Lulabù” vengono offerti a fronte di un contributo minimo di 5 euro a confezione». Per informazioni e prenotazioni: Gigliola Sartori 327.6873616 – lulabu-onlus@libero.it.

Per donazioni : c/c postale n. 7690750 intestato a «Lulabù onlus», c/c bancario intestato a «Lulabù onlus» IBAN: IT 35 R 06170 31080 000001536654. Causale: donazione “ A Natale mettici il cuore”.  Le donazioni alle onlus regolarmente iscritte all’apposito registro regionale sono detraibili/deducibili in sede di dichiarazione dei redditi, secondo la legislazione vigente, se versate tramite bollettino postale o bonifico.

«Un proverbio africano recita: Non è la mano che dona, è il cuore”- conclude Gigliola Sartori – Abbiate un cuore generoso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *