Avis Aido a Km zero

CENTRO – AVIS-AIDO in gita a chilometri zero. Il Direttivo AVIS-AIDO ha organizzato per domenica 30 novembre una gita per visitare in modo inedito la città di Torino. Alle ore 9,30 è previsto il ritrovo in Piazza Castello, di fronte al Teatro Regio. Alle ore 10 inizierà la visita guidata della Cappella dei Mercanti sede della “Pia Congregazione dei Banchieri, Negozianti e Mercanti”.

Per le ore 11,30 è prevista la visita guidata del Palazzo Saluzzo di Paesana, il più vasto ed articolato palazzo Nobiliare della città. Ore 12,30: pausa per il pranzo presso una pizzeria locale con menù fisso. Dopo la pausa per il pranzo, alle ore 14,30, ritrovo in piazza Castello, fronte Palazzo Madama e tour guidato alla scoperta delle “Donne dell’800” con aneddoti, ricette e storie di vita quotidiana (di quel tempo). Il tutto fino alle ore 16,30.

La quota di partecipazione è di 25 euro e comprende la guida turistica per tutta la giornata, il pranzo e gli accessi a tutti i palazzi visitati. La prenotazione dovrà avvenire presso la sede di via San Giovanni Bosco 4 o telefonando al numero 340.5807455 entro e non oltre martedì 18 novembre 2014, l’iniziativa avrà luogo solo al raggiungimento minimo di adesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *