Terzo appuntamento con i gruppi famiglia per parlare di genitorialità

Sabato 15 novembre presso l’Oratorio don Bosco di via Roma

CENTRO – Terzo appuntamento dell’anno pastorale con tutte le famiglie che ruotano attorno alla Parrocchia di Trofarello. L’appuntamento è per sabato 15 novembre con la consueta tabella di marcia. Ritrovo alle 19,30, cena a tema “Sandwich che passione” a base di sandwich di ogni forma e sapore.

Ogni famiglia può portare un numero di panini con le forme e i condimenti più accattivanti da offrire a bambini e adulti. I genitori dei bimbi che non amano mangiare panini, dovranno provvedere con un’alternativa di maggior gradimento. Dopo la cena trasferimento presso la sala teatro e buona notte alle ore 22,30.

«È davvero importante confermare la propria presenza indicando il numero di partecipanti adulti e bambini mediante e mail all’indirizzo gruppo.famiglie@alice.it. L’organizzazione ne gioverà molto se la conferma arrivasse entro venerdì 13 alle ore 23» spiegano gli organizzatori.

Ma quale sarà il titolo dell’incontro? Genitori 2.0 Questo è il titolo della serata guidata dal dottor Specchia. «Parleremo dell’essere genitori in un delicato periodo storico come quello che stiamo attraversando – spiegano i coordinatori dell’incontro – Partiremo dall’identikit del genitore ideale per arrivare ad un sereno confronto e arricchimento reciproco nella condivisione delle esperienze».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.