Abbattuti platani malati

IMG-20141227-WA0000Ieri sono stati abbattuti i primi due alberi a destra nella foto. Interpellata l’amministrazione in merito, il Sindaco Visca spiega: “Gli alberi sono stati abbattuti in osservanza dell’ordinanza della Regione per cancro del platano. Occorre seguire rigide procedure. Ad abbattimento avvenuto gli alberi malati sono stati imballati e portati immediatamente all’inceneritore”.

S.P.

 

One thought on “Abbattuti platani malati

  1. cittadino disgustato ha detto:

    Anche due anni fa sono stati abbattuti i tigli in via Torino per fare la nuova strada e marciapiedi, allora avevano detto che avrebbero provveduto alla posa di nuove piante .
    Comunque a Trofarello tutto è possibile, abbattere piante senza provvedere alla sostituzione, rendere edificabile il territorio vicino alla stazione per poter aumentare la popolazione avendo così la possibilità di avere una farmacia in più, però le strade sono di un indecenza incredibile, il parcheggio selvaggio persevera, l’immondizia abbandonata,mancano cestini di raccolta rifiuti, un serio servizio di vigilanza per ridare un senso civico a questa cittadina.
    Chi deve provvedere a rendere questi servizi efficaci se non con la partecipazione dei cittadini, che continuano subire.costi di consulenze con mancanza di assessori che apportano del valore Aggiunto per rendere la nostra città virtuosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *