Scomparso Angelo Ferrero

Angelo FerreroCENTRO – Ricordo in onore di Angelo Ferrero.

Domenica 25 gennaio è mancato Angelo Ferrero, meccanico da ben 45 anni. Trofarellese dalla nascita è stato volontario della Croce Rossa di Moncalieri per 37 anni.

«Angelo ci ha lasciato troppo presto, proprio ora che si stava godendo la meritata pensione. Mi pare impossibile che non sia più tra noi. Al suo funerale ha presenziato moltissima gente – spiega la sorella di Ferrero – Angelo aveva il cuore grande e si prodigava per tutti ed in tanti hanno voluto dargli l’ultimo saluto. Io voglio ringraziare le persone che in questi giorni mi sono state vicine, i nostri cugini, i nostri parenti, i volontari della Croce Rossa di Moncalieri che non ti hanno lasciato solo, la dottoressa Massucca e suor Lidia che tante volte ti hanno fatto visita, tutte le consorelle della Consolata e della Ca’ Bianca, don Ugo, don Sergio, don Marco e tutti i cittadini di Trofarello e di Moriondo che in questi giorni hanno partecipato al nostro dolore. Un grazie va anche alla delegazione di Trofarello.

Angelo non è più fisicamente vicino a noi, ma rimarrà sempre dentro al nostro cuore portando sempre un bellissimo ricordo di lui. – conclude la signora Ferrero con un pensiero rivolto direttamente al fratello scomparso – Il nostro non è un addio ma solo un arrivederci. Stai tranquillo. Ora sono sicura che sei sereno vicino a mamma e papà e ci guardi da lassù da dove continuerai ad amarci come ci hai amato su questa terra»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.