L’Avis ed un goloso Egizio

16_2015_AvisEgizioTORINO – Domenica 19 aprile ore 8,15 tutti pronti in piazza Carignano per affrontare una nuova avventura. Sono gli amici dell’Avis-Aido di Trofarello che, ancora una volta, hanno deciso di trascorrere una giornata tutti insieme all’insegna della cultura e del divertimento.

La mattinata è stata dedicata alla visita del nuovo museo Egizio, molto particolare, innovativo e reso ancor più interessante dalla nostra guida: Carlo.
Dopo un divertente pranzo a base di Vino e Tapas presso un tipico locale nel Quadrilatero, il gruppo si è radunato in p.za Castello dove la nostra infaticabile guida ci attendeva per affrontare un goloso pomeriggio. Passeggiando per le strade del centro di Torino il gruppo è andato alla scoperta della storia e delle ricette del cioccolato Torinese intervallata da degustazione di particolari leccornie che l’organizzazione ha voluto più volte offrire ai partecipanti durante tutto il percorso.

“Ancora una volta gli amici AVIS-AIDO hanno voluto condividere il proprio tempo libero e questo mi fa immensamente piacere”, commenta Gabriele Paquola, “perché l’essere donatori significa saper amare, ma anche sentirsi parte partecipe di un’associazione viva e divertente. Questo, sono certo, ci darà la forza per continuare a proporre nuovi eventi in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *