Torna la “Quattro passi in” per aiutare la Caritas parrocchiale ed i poveri

Appuntamento il 10 maggio

CENTRO – Torna la Quattro passi in…, la manifestazione di solidarietà organizzata dalla parrocchia trofarellese e dall’oratorio Don Bosco.

L’appuntamento di quest’anno vedrà protagonista come beneficiario della gara di solidarietà la Caritas locale che assiste un sempre maggior numero di famiglie in difficoltà economiche.

Coppe 4 passi in... edizione 2014

Coppe 4 passi in… edizione 2014

L’appuntamento è fissato a Domenica 10 maggio. Alle ore 9 ci sarà il ritrovo con ultimazione delle iscrizioni alla camminata (Piazza I° Maggio). Alle ore 9,30 si svolgerà la cerimonia di apertura e l’inizio della camminata. Per le ore 11,30 è prevista l’arrivo degli ultimi partecipanti e la proclamazioni dei vincitori con la consegna dei premi.

Anche quest’anno vi sarà l’ormai tradizionale pranzo presso l’oratorio Don Bosco. Le cuoche inizieranno ad impiattare il pranzo alle ore 12,30 su prenotazione.

L’appuntamento di quest’anno vedrà la novità della creazione del villaggio sportivo, a partire dalle ore 15 in piazza I° Maggio.

Il ricavato sarà devoluto alla caritas Parrochiale di Trofarello, per andare in contro alle sempre più difficili condizioni economiche di molte famiglie del nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.