«Ringrazio chi mi ha votato, sento la responsabilità dell’incarico»
CENTRO – Lunedì 30 marzo è stata convocata l’assemblea degli iscritti del PD di Trofarello. All’ordine del giorno c’era la comunicazione delle dimissioni della segretaria Fiorella Fausone, l’elezione del nuovo segretario e il rinnovo del direttivo.
E’ stata presentata la candidatura di Leonardo Di Vizio votata poi all’unanimità da tutti i presenti. “Ringrazio tutti per l’incarico che mi è stato affidato. Mi sento onorato ma sento anche la responsabilità dell’incarico che mi avete affidato considerando il momento che stiamo vivendo dal punto di vista politico, economico e sociale”. Così ha dichiarato davanti all’assemblea il neo segretario del PD trofarellese Leonardo Di Vizio . “Mi impegnerò – ha proseguito – perché il circolo PD sia la casa di tutti, aperta a tutti, dove ci sia la possibilità di essere ascoltati”.
Dopo aver ringraziato la segretaria uscente Fiorella Fausone per il lavoro svolto fino ad oggi “che ha permesso la tenuta del circolo e non ha visto i disastri che si sono verificati in altre sezioni del PD”, l’assemblea ha eletto anche il nuovo direttivo del Circolo PD che, su suggerimento della segreteria Provinciale di Torino, rappresentata dal responsabile dell’organizzazione Saverio Mazza, si comporrà di sei membri per renderlo snello e operativo da subito.
Ad affiancare il segretario quindi ci saranno Emidio D’Errico, Barbara Germano, Marianna Di Vizio, Stefano Francescon, Giorgia D’Errico e Fiorella Fausone.
“Riteniamo fondamentale – ha poi concluso il segretario – che il partito si impegni senza risparmio di energie per creare e costruire le condizioni per un cambio di amministrazione necessario per Trofarello, per difendere i valori e i principi che fanno parte della nostra storia e delle nostre radici”.