Arriva la Notte Bianca della città

Trofarellonottebianca2015 – Arriva con la sua settima edizione la Notte Bianca della città. L’appuntamento è in programma per il 13 giugno e vedrà come protagonisti i commercianti di Trofarello ma non solo. Per tutta via Torino si svilupperanno stand gastronomici e piccoli ristorantini street food per la degustazione di piatti e manicaretti.

Nei vari punti della città sarà poi possibile assistere a spettacoli musicali e di cabaret. L’attrattiva della serata sarà il concerto di Ivana Spagna, mentre sul piano dello spettacolo di cabaret il mattatore della serata sarà Marco Guarena, direttamente dal palco di Zelig.

Nel corso della serata sul palco delle stelle che sarà allestito presso piazzale colle dell’Assietta, si esibiranno anche gli artisti di Italia’s Got Talent Ollita & Fatos. E poi ancora Fontana in concerto Naldy’s  e angolo discoteca con il Dj Franco. Oltre ai prodotti gastronomici sarà possibile anche visitare bancarelle di artigianato locale. Per i bambini giochi e gonfiabili. A partire dalle ore 19 quindi ci aspetta una lunga notte piena di iniziative fino alle ore beate. Organizza il comune di Trofarello avvalendosi della collaborazione dell’agenzia di pubblicità Il Quadrifoglio.

Informazioni al numero telefonico 3920306332.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *