Marcé per disné AR Valle Sauglio celebra la festa di Primavera

logofestaprimaveravalleTutto pronto per la festa di Primavera organizzata tutti gli anni dall’associazione AR Valle Sauglio.

In settimana è stato pubblicato il percorso che vedrà l’associazione accompagnare lungo i sentieri della collina tra campi e deliziosi spuntini. La grande Festa di Primavera è in programma domenica 31 maggio, con una Camminata enogastronomica dal nome chiaro ed esaustivo, Marcè per disnè.

Due i percorsi differenziati per difficoltà. Uno da otto chilometri e mezzo, sconsigliato ai partecipanti con i passeggini, ed uno da cinque chilometri, adatto a tutti.

L’appuntamento è alle ore 8,30 per la colazione. Un’ora dopo, alle 9,30, è prevista la partenza.

Lungo tutto il percorso punti di ristoro che serviranno aperitivi con prodotti tipici. Alle ore 13 sarà servito il pranzo a base di antipasto, primo, secondo, acqua e caffè. I costi per la partecipazione vanno dai 5 euro per la sola camminata ai 17 euro per la camminata ed il pranzo finale.

Per le iscrizioni rivolgersi alla tabaccheria di Valle Sauglio, al Bar Centodue, via Torino 102, alla lavanderia Giovanna, via Torino, 190. Sarà possibile iscriversi anche prima della partenza.

Festa Primavera Valle Sauglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *