Apericena Solidale per gli amici a quattro zampe

caneingabbiaCENTRO – Apericena solidale a favore del Rifugio Italia. L’apericena si terrà il 21 giugno a partire dalle ore 19 presso il Circolo Alpini La Baraca, a Trofarello.

L’apericena godrà dell’intrattenimento musicale dei Diggiei Suna e di animazione per bambini. Il costo è di 10 euro. Per info e prenotazioni entro il 14 giugno telefonare allo 0116490372. Il ricavato sarà devoluto a favore del rifugio per cani Italia di Andrea Cisternino e del Rifugio per cani Le Palle di Pelo di Locri.

Andrea Cisternino è un fotoreporter diventato, per scelta, un angelo per i cani randagi in Ucraina. La sua storia inizia nel 2010. In occasione degli Europei di calcio si dà il via alla strage dei cani randagi delle città che avevano ospitato le partite di calcio.

Gli animali indifesi vengono uccisi nelle maniere più crudeli e sbrigative. I dog hunters (uccisori di cani) non hanno pietà, il loro compito è uccidere, eliminare. L’obiettivo è liberarsi degli scomodi cani senza dimora che sporcano le vie della città.

Andrea Cisternino è in prima fila, documenta la strage, denuncia e strappa alla morte gli animali che incontra, anche a costo della sua stessa vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *