Notte Bianca realtà vicina

CENTRO – Spagna sarà la super vedette e gli organizzatori lo sanno. Il telefono dell’Agenzia il Quadrifoglio è rovente per le telefonate di coloro che vogliono sapere dello spettacolo che terrà la cantante in piazzetta Lavaggi.
Sul piano dello spettacolo di cabaret il mattatore della serata sarà Marco Guarena, direttamente dal palco di Zelig. Sul palco delle stelle si esibiranno anche gli artisti di Italia’s Got Talent Ollita & Fatos. E poi ancora Fontana in concerto Naldy’s e angolo discoteca con il Dj Franco.
L’appuntamento, in programma il 13 giugno, vedrà come protagonisti i commercianti di Trofarello ma non solo. Per tutta via Torino si svilupperanno stand gastronomici e piccoli ristorantini street food per la degustazione di piatti e manicaretti. Nei vari punti della città sarà poi possibile assistere a spettacoli musicali e di cabaret. Oltre ai prodotti gastronomici sarà possibile anche visitare bancarelle di artigianato locale. Per i bambini giochi e gonfiabili. A partire dalle ore 19 quindi ci aspetta una lunga notte piena di iniziative fino alle ore beate.
Informazioni al numero telefonico 3920306332.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.