M5S: “I canestri nei giardini li mettiamo noi”

Trofarello centro –  «Abbiamo i soldi pronti per installare i canestri nel parco giochi di via Nenni – esordisce Massimo Bertero, consigliere comunale dei 5 Stelle – qualche settimana fa abbiamo realizzato, come facciamo da quattro anni a questa parte, un banchetto in mezzo alla gente sulle strade di Trofarello.
Siamo stati in via Nenni, al parco ormai deserto di qualsiasi attrezzatura ludico sportiva per bambini e giovani. Abbiamo quindi presentato la nostra proposta di regalare al quartiere i tabelloni e i canestri, in attesa di vedere attuata la nostra mozione sulla riqualificazione di tutti i parchi di Trofarello.
Noi siamo per le piccole opere, per la manutenzione del territorio, per migliorare la qualità della vita ai cittadini. E a volte basta veramente poco. In questo caso meno di 1000 euro. Soldi già a disposizione per l’acquisto. Per una giunta che si appresta a investire in questi mesi pre-elettorali circa 3 milioni di euro tra piscina, opere anti esondazione, marciapiedi, strade e rotonde sarebbe veramente facile ma evidentemente manca la volontà politica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *