Trofarello – La Leopardi BEA Basket organizza il primo corso per i genitori dei bambini di Trofarello e del circondario, ma anche per gli zii, gli amici, i vicini di casa…
Chiunque sia interessato a partecipare, imparare uno sport stupendo o ricominciare a giocare dopo tanti anni di sedentarietà, può ritrovarsi agli ordini del coach Alessio Gaudio. E’ una bella occasione per stare insieme divertendosi in modo sano, rivivendo in prima persona quelle emozioni che molti genitori vedono negli occhi dei propri figli, sul parquet.
Il primo appuntamento, aperto a tutti, dai 20 ai 99 anni, è per sabato 14 novembre dalle 11,15 alle 12,45 alla palestra Pertini di Trofarello, in piazzale Berlinguer 3.
Per informazioni, alessio.gaudio@gmail.com
Per chi ha dei dubbi o teme di non saper giocare, ricordiamo queste parole di Michael Jordan: “Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l’ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto”.