Il Pd riprende le attività della sezione

D'ErricoCENTRO  - Con l’arrivo del nuovo anno, il circolo PD DI Trofarello riprende le sue attività.
Il primo appuntamento organizzato dal circolo è una pizzata di autofinanziamento prevista per venerdì 20 gennaio presso la pizzeria ‘Mimi & coco’ di Trofarello.
«Abbiamo deciso di iniziare con un momento conviviale perché la politica è prima di tutto socialitá” – dichiara Giorgia D’Errico, coordinatrice del circolo PD locale – Ritrovarsi con gli amici e con i compagni di partito – prosegue – può essere un buon modo per trovare nuove idee e programmare l’anno che ci aspetta e che si presenta sicuramente impegnativo. Ovviamente la serata è aperta anche ai simpatizzanti».
Sabato 21 gennaio invece anche il PD di Trofarello parteciperà alla mobilitazione nazionale di tutti i circoli, lanciata dal segretario Matteo Renzi nell’ultima Assemblea a Roma. ” Siamo in attesa di sapere dal PD nazionale cosa prevede la mobilitazione ma sicuramente noi cercheremo di essere in piazza tra i cittadini. I temi sui quali discutere sono molti e le occasioni di confronto sono sempre positive”, conclude la D’Errico. Infine, così come emerso durante le ultime riunioni di circolo, prima della primavera , in attesa di capire quali saranno le scadenze congressuali, il circolo PD organizzerà alcuni incontri sui giovani, sulle pensioni e su alcune tematiche locali che stanno emergendo come per esempio lo sviluppo economico del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.