Oratorio don Bosco – C’era una volta ……e adesso

CENTRO  – Domenica 19 febbraio alle ore 15, in Oratorio Don Bosco , Don Sergio ed il gruppo “Granelli di senape” aspettano le famiglie dei bimbi da 0 a  6 anni e di prima elementare  per proseguire insieme  il cammino.
In questa occasione racconti,giochi e laboratori faranno riflettere sull’infanzia di Gesu’,su differenze e similitudini con i nostri tempi.
Gli spazi e le attività saranno organizzati tenendo conto delle varie esigenze dei bimbi, dai più piccoli ai più grandicelli , dai più tranquilli ai più vivaci.
Dopo l’accoglienza e l’ascolto di un bel racconto tutti insieme, bambini e adulti potranno partecipare ai laboratori negli spazi interni ,mentre chi  preferisce attività più dinamiche, se la giornata lo permette, potrà giocare all’aperto.
Anche la merenda riporterà indietro nel tempo con ingredienti semplici e gustosi. Alle ore 18.00 l’incontro terminerà con la Santa Messa.
Per le adesioni, utili per organizzare al meglio l’incontro, telefonare o lasciare un messaggio a Enza 348 869 4041- Marina 348 068 9978 – Graziella 340 974 0241.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *