Il Comitato Genitori Trofarello a raccolta per l’assemblea annuale

CENTRO – Comitato genitori a raccolta per la consueta assemblea annuale dei genitori. L’appuntamento è per venerdì 19 maggio alle ore 21. «L’assemblea si svolgerà presso i locali della Scuola Rodari dove sarà esposto cosa abbiamo fatto in quest’ultimo anno e proporremo alcune idee che vorremo realizzare nei prossimi mesi – spiega Daniela Pirrone – Sarà attivo un servizio di baby sitter a cura dei ragazzi della Croce Rossa di Trofarello che intratterranno i bambini con le loro attività.
All’ordine del giorno il resoconto delle attività svolte, i laboratori “Riciclare Giocando” (progetto Alimenti-Amo il gioco), le serate nell’ambito del progetto I AM: “Il bambino nel carrello”,
“Il nostro sole e la nostra pelle: imparare a conoscerli”, “NOI contro il bullismo”. Nella relazione del presidente dell’associazione  Daniela Pirrone anche il Progetto “Un tappo aiuta l’altro” che quest’anno ha visto aumentare la partecipazione dei commercianti. «Parleremo di cosa acquisteremo in futuro per la scuola, dell’andanmento delle due edizioni del Pedibus, di Halloween ed il banchetto dell’orrore, del concerto di Solidarietà in musica, senza dimenticare la Tombolata di capodanno e la partecipazione all’organizzazione del Carnevalbimbi». Appuntamento quindi alla scuola Rodari alle ore 21 di venerdì 19 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *