Ripartono le attività del gruppo famiglie

Ripartono le attività del gruppo famiglie con le sue serate. L’appuntamento è per sabato 21 ottobre, alle 19-19,30 in Oratorio Don Bosco.
Il tema della cena è “I piatti della nonna”. I partecipanti potranno sbizzarrirsi con i ricordi e i dolci profumi di quando erano un po’ tutti più giovani.
Per i ragazzi, come di consueto, è prevista la pizza.
Durante quest’anno le coppie del gruppo saranno guidate alla scoperta ed all’approfondimento di alcune parabole: in particolare, sabato don Sergio presenterà la parabola del seminatore.
Come gesto caritativo, gli amici della Caritas hanno espresso la necessità di alimenti per l’infanzia (no omogeneizzati), prodotti per l’igiene dei neonati, pannolini tg 3, 4 e 5.
La prenotazione con la conferma di partecipazione va fatta entro oggi, mercoledì 18 ottobre, per poter prenotare la pizza.
Prossimi appuntamenti dell’Oratorio previsti nei prossimi giorni:
domenica 22 Ottobre: Festa dell’inizio dell’anno catechistico, sabato 28 Ottobre: Castagnata. Le altre serate di riflessione del gruppo saranno: 18 Novembre, 16 Dicembre, 20 Gennaio, 17 Febbraio, 17 Marzo, 21 Aprile, 19 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.