La Trofarello SEC di coach Mostratisi cade pesantemente a San Salvatore Monferrato contro il Monferrato Basket

COREA – MONFERRATO BASKET – ASD TROFARELLO SEC 94-57
Parziali: 24-17, 49-28, 73-49.

T-SEC: Cucco 4, Ferrante, Baldi, Chiavegato 12, Di Leva 12, Richetta 15, Trapani 4, Bergoglio, Cravero, Cassinelli 6, Crosetti 4, Cutrone. All. Mostratisi, Ass. Piumatti.

Sarà stata la trasferta lunga, sarà stato un po’ di appagamento dopo la bella vittoria della scorsa settimana, ma la Trofarello SEC di coach Mostratisi cade pesantemente a San Salvatore Monferrato contro il Monferrato Basket, squadra che condivideva con i Leopardi (ed altre tre squadre) la testa della classifica.
Fin dalla palla a due i padroni di casa fanno capire di essere più energici, aggressivi e determinati di una T-SEC spenta e disattenta, che concede troppo ad una squadra che già di per se non ne avrebbe bisogno. I monferrini ringraziano e puniscono da ogni posizione la svogliata difesa trofarellese, che non permette agli arancio-nero di restare in partita se non per pochi minuti.
Una brutta prestazione per Di Leva e soci quindi, che non deve però andare ad intaccare quanto di buono fatto fino ad ora. Ora si torna in palestra per preparare la sfida di domenica prossima, quando al fino ad oggi inviolato PalaWojtyla arriverano gli alessandrini del Basket Bollente Bissagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *