Viaggio a Le Teil con musicisti ed artisti. L’appello del comitato

CENTRO – Viaggio a Le Teil con artisti, musicisti, commercianti e pittori. Appello del presidente del circolo amici di Le Teil Renato Tamilio. «Come associazioni di gemellaggio Amici di Le Teil e Amici di Raunheim siamo stati invitati a partecipare dal 26 al 28 aprile a Le Teil – esordisce Renato Tamilio – Questo weekend darà il via alla settimana europea organizzata dal comune di Le Teil, nel quadro della Primavera delle Diversità, il cui tema è “Incontri”. Un invito formale è stato indirizzato anche al Comune di Trofarello.
Durante questa settimana è attesa una delegazione di Trofarello con un massimo di 15 persone. I partecipanti saranno ospitati nelle famiglie francesi.
L’invito è rivolto a tutti gli artigiani, commercianti, artisti, pittori e musicisti. Sarà l’occasione di fare conoscere i nostri prodotti e le nostre qualità locali, per illustrare le ricchezze delle nostre diversità. Rivolgiamo l’invito anche ai cittadini trofarellesi che vorrebbero partecipare per la prima volta alle iniziative di gemellaggio.
Una prima versione del programma, non definitivo prevede per Venerdì 26 aprile l’arrivo delle delegazioni con l’accoglienza in municipio, il pranzo e la serata nelle famiglie. Sabato 27 aprile sono previsti gioco di piste, degustazione di prodotti locali e, a partire dalle ore 14, varie visite, laboratori di associazioni con gli Amici delle Arti, esposizione. Serata buffet animata presso il Centro Sociale.
Per domenica 28 aprile è prevista mattina con le famiglie, incontro dei Sindaci. Incontro religioso a Messa per coloro che lo desiderano. A mezzogiorno, incontro al Centro Sociale, per un ultimo spuntino, prima che le delegazioni partano per le loro destinazioni – conclude Tamilio – Chi desidera partecipare all’iniziativa può contattare la nostra associazione entro il 29 marzo. Per altre informazioni è possibile scrivere alla e-mail amicidileteil@gmail.com o contattare l’associazione di gemellaggio Amici di Le Teil al numero 348 8858347.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *