Ripartiamo da 27

“La lavagna del Genitore” è stata la newsletter del CGT fra il 2014 e il 2017 (si può leggere sul sito web del CGT all’indirizzo: http://www.cgtrofarello.it/la-lavagna-del-genitore/) e veniva spedita via mail ai sostenitori del Comitato, per tenerli informati sulle iniziative e i progetti in corso.
La pubblicazione si è poi interrotta, dopo 26 numeri, in un momento di difficoltà nel quale – dovendo scegliere – si diede la preferenza a “fare” delle cose piuttosto che a raccontarle.
Oggi il CGT riprende slancio e, dopo oltre otto anni di vita, diventa Associazione e guarda al futuro con entusiasmo e molte idee, cercando un modo più diretto ed efficace di comunicare il proprio lavoro e la vita della scuola vista dai genitori.
Abbiamo trovato, in questo, la collaborazione preziosa del giornale “La Città”, che ci ospiterà, consentendoci di informare in modo più esteso ed efficace sul nostro lavoro, ma anche di imparare ed avvalerci della sua esperienza di giornalista.
Ringraziamo dunque di cuore “La Città”, per questa importante opportunità e facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro a tutti coloro che nelle scuole e per le scuole di Trofarello lavorano con passione per aiutarci a far crescere bene i nostri figli.
Arrivederci in “Città” Coordinamento CGT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *