Serata di musica Swing con la Easy Big Band

CENTRO – La città si risveglia sotto le stelle e le note musicali della Easy Big Band con il Summer Concert. Appuntamento nella serata di giovedì 22 luglio, ore 21,30 presso il centro Culturale “G. Marzanati. A condurre la serata ed i musicisti della Band votata allo swing ci sarà come sempre Gabriele Manassi, mentre la voce solista sarà quela di Roberta Bacciolo, colonna della Band.
«Finalmente dopo un anno e sei mesi, un concerto in presenza – commenta Gian Carlo Capolongo, presidente del sodalizio musicale Entertaining Band – La swing music che propone l’orchestra è una medicina dello spirito.
Una serata musicale di cui l’uniformità del ritmo e il rilevante protagonismo dei musicisti e della voce solista, unisce in un unico filo di intesa i musicisti e il pubblico, e coinvolge anche quelle persone meno attente alla musica jazz – conclude Capolongo – Invitiamo tutta la cittadinanza e ingraziamo anticipatamente per la partecipazione. L’ingresso è libero dalle ore 20,45». La serata è organizzata con il Patrocinio del Comune di Trofarello, Assessorato alla Cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *