Entertaining Band al Marzanati per il Summer Concert

E’ tutto pronto per il SUMMER CONCERT della ENTERTAINING BAND in programma per GIOVEDI’ 14 LUGLIO 2022, Ore 21,15.

L’Associazione Musicale ENTERTAINING BAND, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Trofarello, ha organizzato un concerto al Centro Culturale “G.Marzanati” in Via C.Battisti 25 Trofarello.

Il Concerto è inserito nell’ambito delle manifestazioni culturali proposte dall’Amministrazione Comunale.

Suonerà l’Orchestra EASY BIG BAND diretta da GabrieleManassi con la voce solista di Roberta Bacciolo I brani che l’orchestra propone in questa serata sono moderni arrangiamenti ispirati alle grandi Big Band del periodo d’oro del jazz, la “Swing Era” (1935 -1945) massimo splendore della musica jazz. «Dal clamoroso successo, commerciale e artistico di questa musica, si formavano le più grandi orchestra, e i migliori solisti  della storia della Swing music

commenta il presidente dell’associazione Gian Carlo Capolongo – Count Basie, Duke Ellington, Glenn Miller e cantanti  come Ella Fitzgerald, Frank Sinatra, Peggy Lee. Voci e suoni inimitabili…. senza tempo. Dai brani resi famosi da  queste grandi orchestre  nasce, in gran parte, il repertorio del concerto». Appuntamento giovedì 14 luglio alle ore 21,15 al Centro Culturale Marzanati di Trofarello, via Cesare Battisti 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *