Il Comitato Genitori salvato da nuovi ingressi

Trofarello Centro – Il comitato genitori Trofarello è salvo e a novembre, quando sarà rinnovato il coordinamento, potrà contare su quattro, cinque volti nuovi. I ripetuti appelli rivolti ai papà e alle mamme per partecipare alle attività del comitato, sorto spontaneamente qualche anno fa e guidato dalla presidente Stefania Gamba, hanno dato i loro frutti.

La riunione di venerdì scorso ha fatto saltar fuori qualche nome, almeno quattro. E fino a novembre, quando il comitato si riunirà nuovamente per eleggere il coordinamento, potrebbe farsi avanti ancora qualcuno. A novembre dovrebbe esserci anche una novità sul fronte dello statuto che regola lo svolgimento della vita del Comitato Genitori con l’introduzione di un articolo che permetterebbe l’allargamento della partecipazione dei cittadini.

Nel corso della serata la Gamba ha relazionato sulle attività svolte dal comitato. Dalla raccolta dei tappi realizzata nelle scuole al recente quadruplice incontro del laboratorio di creatività. E poi il progetto Pedibus e le battaglie per mantenere alta l’attenzione sui problemi della scuola e dell’asilo La Pace. Sul sito www.lacittaditrofarello.it il filmato dell’intervento della Gamba. Il prossimo appuntamento del Cgt è il secondo picnic dei genitori in programma il 14 giugno a Madonna di Celle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *