Armati di scopa e paletta per “Pulire il mondo”

puliamo-il-mondo2-620x3201CENTRO – Arriva Puliamo il mondo 2015, manifestazione di Legambiente in programma Il 27 settembre, patrocinata dal Comune di Trofarello, per una pulizia straordinaria di strade e rive del paese. Ritrovo davanti al Comune, piazza I° Maggio alle ore 9. La giornata di pulizia della città terminerà a mezzogiorno con rinfresco nel palazzo comunale per gli ecovolontari. Il comune metterà a disposizione il materiale occorrente: guanti, pettorine (per adulti e per bambini), cappellini, rastrelli, palette, scope, sacchi.
Le vie interessate alla pulizia straordinaria sono: piazzale Europa e zone adiacenti alla Stazione Ferroviaria, piazza Duca D’Aosta, i giardini di Via Torretta, via XXV Aprile angolo via Rocchette, via IV Novembre all’incrocio con strada di Crose, via Roma ed infine il tratto di strada che dall’area verde in Via Torino angolo viale della Resistenza raggiunge via Belvedere, via XXV Aprile sino a via Nino Costa, Strada Palere e viale della Resistenza, la frazione Valle Sauglio.
Sul territorio interessato saranno posizionati contenitori di varia misura, per il deposito dei diversi rifiuti raccolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *