CATA SI’!: semplicità e convenienza in tasca

distretti_del_commercioCENTRO – Nel corso delle scorse settimane sulle pagine de La Città di Trofarello abbiamo più volte scritto della novità che, quest’autunno, il nostro giornale regalerà a Trofarello: CATA SI’! Per chi abbia perso la notizia, a partire dal 14 ottobre CATA SI’! sarà la nuova carta fedeltà che nasce da un’iniziativa del nostro giornale. CATA SI’! è un’iniziativa rivolta ai cittadini di Trofarello ed ai suoi commercianti ed artigiani. La carta è gratuita e potrà essere sottoscritta e ritirata presso i negozi partner dell’iniziativa, dopo aver compilato una breve scheda con i propri dati anagrafici.
Ciascun negozio partner dell’iniziativa CATA SI’! offrirà ai titolari della carta CATA SI’! l’offerta che riterrà migliore rispetto alle proprie esigenze: offerte 3×2, sconti su diversi prodotti, offerte da effettuare in alcuni giorni della settimana, ecc. Ogni negoziante sarà libero di decidere la durata delle offerte, fatto salvo il fatto che il titolare di CATA SI’! dovrà trovare sempre almeno un’offerta presente nel negozio partner di CATA SI’!
Per usufruire dell’offerta, il consumatore che avrà in tasca CATA SI’! dovrà recarsi all’interno dei negozi aderenti e, semplicemente mostrando CATA SI’! al momento del pagamento, l’offerta pubblicizzata all’interno del negozio sarà automaticamente applicata dal negoziante.
Semplice no? Una sola carta fedeltà per i negozi di Trofarello, quelli in cui andiamo o quelli in cui potremmo andare ma non andiamo perché “al centro commerciale trovo tutto”. Tutto, tranne il rapporto umano, i consigli, la possibilità di cambiare idea (e acquisto) facilmente.
Ma quali negozi aderiscono?
Il 14 ottobre 2015 inizierà per Trofarello l’era di CATA SI’! e, in quella data, sveleremo ai nostri lettori quali negozi aderiranno alla nostra iniziativa. Saranno pochi, saranno molti? Sicuramente saranno importanti per la crescita di Trofarello!

Davide Roccati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *