Cercasi Ruben, gatto scomparso

Dal 23 dicembre non si hanno notizie di Ruben, un bellissimo gatto di razza norvegese scomparso in zona Salzea, tra Strada della Torretta e Via Duca degli Abruzzi. Nonostante gli appelli e le condivisioni virtuali, nemmeno il potere positivo dei social network ha aiutato fino ad ora nel ritrovamento del piccolo animale.

Occhi verdi, pelo lungo bianco e nero ed una grande coda. Dice la padrona Franca: «Non sappiamo più come fare per cercarlo. Ogni giorno perlustriamo le zone di Salzea, il Castello e tutti i giardini del circondario. Abbiamo bussato alle porte di tutti i vicini di casa, ma sembra difficile che possa essersi avventurato qui considerando che la maggior parte di loro vive con cani, con cui Rubens non è mai andato troppo d’accordo. Abbiamo condotto le ricerche anche con l’aiuto dei cani molecolari ma non c’è stato alcun riscontro» e continua «Non aveva l’abitudine di allontanarsi da casa. Faceva le sue piccole scorribande nel giardino antistante la nostra abitazione dove si divertiva a giocare con i topolini
catturati, ma nulla di più. Viveva in simbiosi con noi, da cinque anni a questa parte».

La scomparsa è stata regolarmente denunciata presso i Carabinieri di Trofarello e locandine sono state anche affisse al Pronto Soccorso dell’Ospedale Veterinario Anubi, a Moncalieri. L’animale è dotato di un microchip con il numero 985154000200358. Chiunque lo trovasse, è pregato di portarlo da un veterinario che, con un apposito strumento, sarà in grado di leggere il numero di cui sopra e contattare così il legittimo proprietario. Alternativamente contattare direttamente i padroni Franca Casara o Gianluigi Pregnolato al numero 333/1864177.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *