Movifest 2017: festa per tutti

CENTRO - Al via dal 30 giugno la quinta edizione del Movifest Trofarello, la 3 giorni di festa del M5S tra musica, cibo, divertimento, spettacoli, e un pizzico di politica.
«Come da tradizione particolare cura alla qualità del cibo, fresco e possibilmente locale, con l’appoggio a fornitori trofarellesi – spiegano gli organizzatori – Festa sostenibile poiché, come sempre, utilizzeremo stoviglie compostabili al fine di creare meno rifiuti indifferenziati possibile.
Si parte venerdi sera con musica dal vivo con una selezione rock, si prosegue sabato con i Lunatici, cover band dei Pink Floyd, per chiudere domenica con gli appassionati di Country (dalle 20 alle 22) e di danze latine (con Marino Gomez dalle 22 in poi).
Previsti brevi incontri con i nostri consiglieri regionali, parlamentari e sindaci.
Sabato si esibiranno inoltre 2 scuole di danza trofarellesi, Arte in Movimento e Universal Heart. La cucina aprirà tutte le sere della manifestazione alle 19,30.
Domenica siamo aperti anche a pranzo, con menù fisso a 12 euro.
I più piccoli sono infine tutti invitati domenica dalle 17,30 alle 20, con le fantastiche sorprese della nostra animatrice. Info e prenotazioni al numero 3487105374.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *