Granelli di Senape e gruppo famiglie si preparano al Natale

CENTRO - Oratorio di Trofarello in pieno fermento per la preparazione degli eventi del Natale. Venerdi 15 dicembre in oratorio Don Bosco il gruppo “Granelli di senape” organizza una festa di Natale per il gruppo 0-6 anni e di prima elementare.
Il ritrovo è previsto per le ore 18, dopo un piccolo momento di meditazione e preghiera, ogni famiglia è invitata a portare un piatto speciale da condividere: una ricetta natalizia di quando si era bambini.
Gli animatori e Don Sergio vi aspettano numerosi per passare una serata immersi nell’atmosfera magica tipica del periodo in cui si aspetta la nascita di Gesù.
Chi desidera partecipare è invitato a comunicarlo il prima possibile a Enza o Graziella. Altro importante evento sarà quello del gruppo famiglie. L’appuntamento per la Festa di Natale in Famiglia è per sabato 16 dicembre, dalle 19-19,30 in poi, in Oratorio Don Bosco.
Sarà una serata di giochi e di festa con sullo sfondo un mega “Risiko in famiglia”: un’occasione per le famiglie dell’oratorio, grandi e piccoli, per festeggiare insieme aspettando il Natale che sarà ormai alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *