Cronaca Amministrativa in breve

CPI per mensa e cucina Rodari

CENTRO – Presentata la SCIA per ottenere il Certificato Prevenzione Incendi del centro cottura e del refettorio della scuola Rodari. 1.404 euro l’impegno di spesa per le pratiche e le domande presso il comando dei Vigili del fuoco.

Nuova caldaia al campo Mazzola

CENTRO – Impegno di spesa da 4.026 euro per la sostituzione della caldaia a gas presso il campo sportivo Mazzola sito in Via Torricelli. ll lavoro sarà effettauto dal ditta Centro Sat sas che svolge la funzione di Terzo Responsabile delle caldaie del Comune.

Contratto per mantenere le strade

CENTRO – Una spesa complessiva di 25.978 euro per la manutenzione ordinaria delle fognature bianche e delle strade comunali bitumate per il 2018. La tipologia dei lavori e l’importo degli stessi consente l’affidamento diretto. Per la scelta del contraente si procederà tramite richiesta di offerta su MEPA disciplinata dal Nuovo codice degli appalti pubblici.

Diminuiscono i bambini del nido

CENTRO – Calano i bambini frequentanti l’asilo Italia 150 e diminuisce anche l’impegno di spesa delle casse comunali cioé la somma destinata al rimborso della differenza tra la tariffa mensile, come definito in sede di affidamento, e la tariffa posta a carico delle famiglie dei bambini frequentanti. Da 65 mila 400 a 40 mila euro per il 2018 ed il 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.