Torna la festa dell’Unità

CENTRO – Torna la festa dell’Unità. Appuntamento in piazza Europa dal 14 al 17 settembre. Una festa all’insegna dei dibattiti e dei momenti conviviali. Ecco gli appuntamenti: Venerdì 14 settembre, ore 19: Apertura manifestazione con Mimmo Carretta (segretario Provinciale del PD), presenta Mario Cassardo. Ore 21: Tributo a Vasco Rossi, con il complesso Blasco Com. Sabato 15 settembre, Ore 18. Laura Pompeo presenta
Gianni Oliva e i suoi libri più recenti: Il Caso Moro e Torino e gli anni di piombo. Ore 21: concerto del complesso Le Primule Rosse, Canti partigiani e della Resistenza. Domenica 16 settembre, ore 21: Antonella Pannocchia presenta Stefano Esposito. Il ruolo di opposizione del PD al governo della Repubblica in un momento cruciale per la tenuta della democrazia in Italia: dalle scelte di politica economica alle grandi infrastrutture come la TAV. Lunedì 17 settembre, ore 21: Problemi e opportunità di sviluppo della zona a sud est di Torino. Dibattito con i sindaci del territorio. Interverranno: Gianfranco Visca, sindaco di Trofarello; Paolo Montagna, sindaco di Moncalieri; Adriano Pizzo, sindaco di Pecetto; Carlo Vergnano, sindaco di Cambiano; Claudio Martano, sindaco di Chieri; Angelita Mollo, sindaco di Poirino; Giampietro Tolardo, sindaco di Nichelino.
Oltre ai momenti culturali e politici non mancheranno momenti culinari . Il menù prevede ANTIPASTI: Verdure grigliate, Tomini, Anguilla in carpione.
PRIMI: Pasta e fagioli (Maccheronara), Agnolotti al ragù, Linguine allo scoglio.
SECONDI: Grigliata mista, Anguille e Trote in carpione, Rustichelle. Vino bianco e rosso
(Favorita, Dolcetto, Bonarda) Birra, Acqua minerale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.