Ai nastri di partenza il Movifest trofarellese

Centro – Ai nastri di partenza il Movifest Trofarello 2019.
Comincia venerdì 21 giugno la settima edizione della locale festa del movimento 5 stelle. Cucina, politica, spettacoli musicali Live, divertimento per una festa aperta a tutti e per tutte le età.
Come di consueto la cucina proporrà piatti freschi con prodotti locali serviti in stoviglie compostabili amiche dell’ambiente. Anche l’acqua sarà servita rigorosamente Plastic Free!
Alle nostre classiche specialità culinarie si aggiungono quest’anno dei tomini veramente particolari, unici nel genere.
Grande novità sarà la birra Artigianale Solarama’ del birrificio di Vaie.
Per i giovani torneo di calcetto (prenotazioni al 3407147088) , stand Video Game con gli amici di GameLand, e le giostre per i piu piccoli.
Quest’anno in collaborazione con noleggiatore Tesla sarà possibile avvicinarsi al mondo delle auto elettriche e chiedere tutte le info.
Tutte le sere saranno a disposizione dei cittadini dalle 18.30 circa i nostri parlamentari per rispondere alle loro domande.
Dalle 21 circa 3 serate di musica dal vivo: venerdì si comincia con balli occitani in collaborazione con l’associazione danco d’oc di Trofarello che presenterà la Balacanta, sabato un bellissimo concerto degli Heaven (Elisa Cover band) e domenica con i Controtempo ci scateneremo in balli popolari e pizzica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *